investitori a mutuo vantaggio nel mercato del trading di criptovalute AcCoin Green
Presentazione
Il design tecnico BEP-20 è stato progettato come standard per Binance Smart Chain. Indipendentemente dal fatto che un utente invii o riceva messaggi, gli investitori beneficeranno di maggiori rendimenti e di una piattaforma più reattiva. Per la massima efficienza ei costi di transazione più bassi, si è deciso di implementare queste modifiche. Il protocollo ne trarrà grandi vantaggi. Utilizzando l'architettura tecnica BEP-20, Binance Smart Chain mira a creare una piattaforma che consente a diversi sviluppatori di emettere contemporaneamente diversi token.
La moneta è una maledizione o una benedizione?
La moneta è certamente una benedizione per la comunità. Non c'è un solo granello di dubbio lì dentro. Come risultato dello sviluppo della piattaforma e della moneta, verranno risolte una serie di problemi con l'attuale sistema di pagamento. Questi includono un'elaborazione lenta dei pagamenti, una scarsità di opzioni di pagamento contemporanee, tasse e commissioni elevate e danni ambientali causati dalle elevate impronte di carbonio associate all'inefficienza del sistema attuale. Tutti in AcCoinGreen potranno guadagnare di più, godere di una piattaforma migliore e generare un profitto costante.
Puoi saperne di più sulla Crypto Coin australiana (AcCoinGreen) e su come sta affrontando tutte queste preoccupazioni, così come altre, leggendo tutti i dettagli condivisi di seguito.
La visione di AcCoin Green
Oltre al trading e agli investimenti, AcCoinGreen può essere utilizzato per molte altre cose dai suoi utenti. Molte istituzioni finanziarie e commercianti online trarranno vantaggio da questo sviluppo. Vogliamo ripensare l'attuale sistema di pagamento e renderlo più facile da usare ed ecologicamente sostenibile.
Metodi sicuri per eseguire le transazioni
Diverse nazioni stanno compiendo sforzi sostanziali per semplificare il processo di pagamento, ma la maggior parte del mondo ha ancora molta strada da fare prima che sia completamente automatizzato. Nonostante il fatto che Bitcoin stia diventando sempre più popolare, non è ancora stato riconosciuto come forma di pagamento da nessuno dei rivenditori online più famosi al mondo. Anche se i metodi di pagamento più diffusi includono carte, online banking e trasferimento mobile, nessun metodo di pagamento può essere considerato "istantaneo" in termini di tempo di elaborazione del pagamento.
Sicurezza dalle frodi
Quando qualcosa si muove a una velocità vertiginosa, è abbastanza normale che un gran numero di individui coinvolti in operazioni fraudolente si accalcano sulla scena. Secondo le proiezioni, nel 2020 e nel 2021, il settore dei pagamenti, che include transazioni e ricavi al dettaglio online, supererà tutti i record precedenti in termini di volume e valore.
Secondo le attuali proiezioni, l'intero valore di mercato di tutte le criptovalute dovrebbe raggiungere più di 3 trilioni di dollari entro la fine del 2021. Nonostante il fatto che i pagamenti bitcoin stiano diventando più popolari, i negozi di tutto il mondo ora non sono in grado di accettarli. Solo alcuni metodi di pagamento diversi sono accettati dai loro clienti, tra cui carta di credito, carta di debito, internet banking e contanti, tra le altre opzioni.
Dopo anni di sviluppo, è diventato uno dei settori in più rapida crescita, attirando l'attenzione sia dei cattivi attori che degli hacker. Quando si tratta di schemi di frode che cambiano nel tempo, le istituzioni finanziarie, i commercianti e i fornitori di portafogli mobili lottano tutti per stare al passo con le ultime tendenze. I truffatori sono diventati più astuti, formando reti in tutto il mondo che sembrano e operano come attività legittime, ma il cui unico scopo è perpetuare le frodi mobili e rubare informazioni personali alle loro vittime.
Riunendo tutto insieme
Nel tentativo di semplificare l'infrastruttura di pagamento di organizzazioni note, incoraggiando contemporaneamente l'uso diffuso di criptovalute in tutto il mondo, vengono adottati costi di transazione inferiori. Oltre alla possibilità di diventare una piattaforma di investimento e trading per i singoli trader, l'azienda sta anche esplorando potenziali applicazioni nel settore finanziario.
Oltre ad aiutare con la crescita dell'organizzazione negli anni a venire, l'ACCG aiuterà con l'attuale modalità di transizione del pagamento dell'organizzazione. Ci aspettiamo che AcCoinGreen venga utilizzato innanzitutto dalle nostre altre società, che sono coinvolte in settori quali pubblicità, e-commerce, social media networking, pagamenti e altri servizi finanziari, tra gli altri. Questo viene fatto al fine di promuovere l'adozione diffusa di criptovalute in tutto il mondo.
Informazioni necessarie:
URL del sito web: https://www.accoin.com.au/
URL pagine whitepaper: https://www.accoin.com.au/whitepaper
URL di TeleGram: https://t.me/Accoinaus
URL Facebook: https://www.facebook.com/accoinaus
URL di Twitter: https://twitter.com/AccoinCryp
Autore
Nome utente Bitcointalk: Kamzah junior
Profilo di BitcoinTalk:
indirizzo del portafoglio
0x49aD15Cf7b02fBD2CAB2D 12410 B536cdaA76Cc0E
Komentar
Posting Komentar